Colombia


Colombia, giugno 2010 - L'elezione di Juan-Manuel Santos è un pericolo la pace nel continente americano. Un articolo di analisi del clan Uribe-Santos



(Juan-Manuel Santos)

Leggi tutto: Colombia. E' stato eletto Santos

Write comment (0 Comments)
Il Polo Democratico vincerà le elezioni nel 2010!

Carlos Bula, segretario generale del Polo Democratico Alternativo, è fiducioso nel futuro della Colombia. Il paese ha molti problemi, ma non bisogna perdere la fiducia nel popolo colombiano. Ossin vi presenta un'intervista a Carlos Bula sulla Colombia e sui suoi annosi problemi.



Leggi tutto: Intervista al segretario generale del Polo Democratico Alternativo

Write comment (0 Comments)
Ha il colore del cedro, un gusto fra la limonata e il crodino, e un aroma fresco, di the speziato. È la Coca Sek, la Coca del sole, una bevanda inventata dagli indigeni Nasa o Paeces (come li chiamavano gli spagnoli), la cui ricetta è custodita come un prezioso segreto. Si sa solo che la componente base è la foglia di coca, coltivazione secolare nelle terre ataviche indigene.

Leggi tutto: Coca Sek

Write comment (0 Comments)
Mentre l’intero continente sudamericano sperimenta per la prima volta l’esercizio della libertà e della tolleranza e mentre in Bolivia si aprono le Università indigene, la Colombia continua nella sua strada repressiva sul modello del diabolico vicino nordamericano.


L''intervista al procuratore capo della Corte Penale Internazionale Moreno Ocampo è su questo link

Leggi tutto: Colombia diabolica

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024