Questione Tibet


Il professore Domenico Losurdo é il promotore di un appello contro la propaganda occidentale volta al boicottaggio delle olimpiadi di Pechino 2008.
Di seguito la presentazione dell'appello ed alcune veritá scomode.

Leggi tutto: Appello pro Cina di Losurdo

Write comment (0 Comments)
Cinque domande sulla ribellione in Tibet

1) Che cos’è successo realmente? – 2) Qual’era l’obiettivo di questa ribellione? – 3) Bugie mediatiche: per quale fine? – 4) Il movimento tibetano è spontaneo e indipendente? – 5) La Cina è condannata da tutta la comunità internazionale?

Michel Collon
30/03/2008

Leggi tutto: Cinque domande sul Tibet

Write comment (0 Comments)
Le cronache della stampa mondiale sugli avvenimenti Tibetani sono sorprendemente identiche, e questo si spiega col fatto che nessun giornalista occidentale ha veramente visto quello che succedeva. E sono anche assolutamente prive di informazioni sulle ragioni del conflitto, gli interessi economici e strategici che ne sono alla base, il ruolo degli Stati Uniti, il passato del Dalai Lama, la storia della regione. La verità é che i media mondiale hanno ospitato solo propaganda, occultando le poche testimonianze dirette (che raccontavano cose completamente diverse) e dimenticando la storia di un uomo (il Dalai Lama) che è stato costruito e alimentato dalla CIA e dagli Stati Uniti. Un dossier controcorrente sul Tibet.



Leggi tutto: Speciale Tibet

Write comment (0 Comments)

Qual'è il sistema sociale e politico che difende il Dalai Lama? Da dove vengono lui ed il suo Governo in esilio? Che programma politico sostengono e perchè lo scontro con la Cina? Chi è questo astuto stratega del marketing politico?

Leggi tutto: La verità sul Dalai Lama

Write comment (3 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024