Analisi e Interventi

 

ProfileIntervento, 16 aprile 2019 - Il vero giornalismo è apertamente criminalizzato da alcuni delinquenti, scrive John Pilger. Il dissenso è diventato un’indulgenza. E l’élite britannica ha abbandonato il suo ultimo mito imperiale: quello dell’equità e della giustizia (nella foto, Assange trascinato a forza fuori dall'ambasciata dell'Ecuador a Londra)   

Leggi tutto: Arresto di Assange : un avvertimento della storia

Write comment (0 Comments)

 

ProfileAnalisi, 1 aprile 2019 - Amazon possiede oggi un monopolio quasi totale della vendita di libri in internet, e se la società statunitense continua a permettergli di vietare seri lavori di studio per ragioni politiche o ideologiche, la nostra libertà intellettuale futura è già persa...    

Leggi tutto: La Pravda statunitense: Libri censurati da Amazon

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIntervento, 24 marzo 2019 - No, è molto più verosimile che un’idiopatica pandemia mondiale di antisemitismo sia scoppiata, senza ragioni apparenti, proprio quando le classi dirigenti capitaliste cominciavano a sospettare di potersi trovare di fronte ad una insurrezione «populista» generalizzata...   

 

Leggi tutto: Una pandemia di antisemitismo

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIntervento, 17 marzo 2019 - Isabelle Attard ha ricostruito, con sguardo fin troppo tenero, la storia della giovane militante ecologista Greta Thunberg (nella foto)    

Leggi tutto: Greta Thunberg: cosa c’è dietro la favola

Write comment (2 Comments)

 

ProfileIntervento, 10 marzo 2019 - L'ex ministro israeliano Shulamit Aloni ne ha spiegato il meccanismo: "antisemita" ... "è un trucco, lo usiamo sempre" (nella foto, la deputata statunitense Ilhan Omar)           

Leggi tutto: La truffa crescente dell'antisemitismo

Write comment (0 Comments)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2019