Analisi e Interventi

 

ProfileAnalisi, 17 agosto 2019 - La terza parte del saggio di Matthew Ehret sulla nascita del Deep State in America del Nord. Il secondo dopoguerra, la nascita del malthusiano Club di Roma e del WWF...    

Leggi tutto: Le origini dello Stato Profondo (Deep State) in America del Nord – 3/6

Write comment (0 Comments)

 

ProfileAnalisi, 14 agosto 2019 - Prosegue l'importante analisi di Matthew Ehret sulla nascita dello Stato Profondo (Deep State) nell'America del Nord...    

Leggi tutto: Le origini dello Stato profondo (Deep State) in America del Nord – 2/6

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIntervento, 11 agosto 2019 - Qualche analista si chiedeva per quale ragione Jeffrey Epstein non fosse stato “ritirato” come Osama Bin Laden dai suoi datori di lavoro. E’ una questione non più attuale (nella foto, Jeffrey Epstein)  

Leggi tutto: Epstein, il pedofilo agente del Mossad israeliano, si è (o è stato) suicidato

Write comment (0 Comments)

 

ProfileAnalisi, 30 luglio 2019 - Che cosa è il Deep State (lo Stato Profondo), che negli Stati Uniti - e non solo - detta l'agenda di governo a prescindere da chi sia il presidente in carica e dal colore della sua amministrazione ? E che ruolo formidabile hanno auvo razzisti come Cecil Rhodes nella storia dell'intera umanità?   

Leggi tutto: Le origini dello Stato profondo (Deep State) in America del Nord – 1/6

Write comment (0 Comments)

 

ProfileIntervento, 23 luglio 2019 - Un ricordo commosso, e anche molto personale, di un uomo serio che, per senso del dovere, si è infilato nelle terribili contraddizioni di una vicenda oltremodo complicata (nella foto, Francesco Saverio Borrelli)     

Leggi tutto: In ricordo del procuratore Borrelli

Write comment (1 Comment)
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2019