The saker, 14 agosto 2020 (trad.ossin)
 
I leader europei portano fiori per onorare un terrorista bielorusso (+ sviluppo importante!)
The saker
 
Vi consigliamo la lettura di questo articolo dopo quella del precedente: Che cosa succede in Bielorussia ?
 
Manifestanti in Bielorussia
 
Ecco qui 
 
Godetevi questo video di diplomatici dell'UE (e pochi altri) che depongono fiori nel luogo in cui è morto di recente un bielorusso:
 
 
Sono immagini che lasciano senza fiato per la loro ipocrisia e per il senso di delusione.
 
Perché?
 
Beh, per prima cosa, questi ragazzi non si rendono conto che la loro reputazione è stata travolta sulla strada quando hanno "garantito" l'accordo tra Janukovic e gli Urkonazisti, un accordo che, come tutti sappiamo, è stato rotto il giorno successivo. Direi anche che l'autorità morale dei leader dell'UE si è azzerata da quando si sono uniti agli anglo-sionisti nella loro guerra contro la nazione serba. Oh, e ho già detto che gli europei sono anche i principali responsabili di ciò che è accaduto sia in Ucraina che in Libia? In conclusione, a meno che il vostro QI non fluttui da qualche parte negli anni '70, dovreste sapere che le lacrime di coccodrillo dei politici dell'UE non significano assolutamente nulla.
 
Ma c’è di più.
 
Il tizio che è morto lo ha fatto mentre cercava di lanciare una specie di bomba fatta in casa contro le forze dell'ordine. Questo lo rende un terrorista, almeno secondo la legge statunitense.
 
Sembra quindi che, quando un cattivo terrorista sbaglia e si uccide, questo lo renda un buon terrorista. Almeno agli occhi dei leader dell'Impero Anglo-Sionista.
 
Riuscite a immaginare cosa accadrebbe se, ad esempio, i diplomatici russi, venezuelani, iraniani e cinesi arrivassero in ogni luogo in cui un aspirante assassino di poliziotti fosse stato ucciso (per suo errore o da poliziotti) negli Stati Uniti o in Francia?
 
È anche piuttosto divertente vedere rappresentanti di paesi come gli Stati Uniti o la Francia (che hanno picchiato brutalmente e persino ucciso manifestanti) dare lezioni di "democrazia" a un regime che ha ucciso molte meno persone rispetto alla maggior parte delle "democrazie occidentali".
 
Torniamo adesso al mondo reale.
 
Il motivo per cui i diplomatici occidentali si sono impegnati in questa sciocca azione di pubbliche relazioni non è parte di qualche genere di strategia intelligente. Affatto! Questo è l'ennesimo caso di “a una persona con un martello tutto sembra un chiodo”: si comportano in questo modo perché è l'unica cosa che sanno fare. Agli Yankee e agli Israeliani piace uccidere molti civili, agli Europei piace mostrare quanto siano “dignitosi” e “civilizzati”. Il fatto che nessuno li prenda più sul serio non li infastidisce per nulla (per lo più ne sono completamente inconsapevoli).
 
In verità, il Vecchio Mondo è diventato la prostituta (a buon mercato o addirittura non pagata) dell'Impero Anglo-Sionista.
 
Com'è assolutamente disgustoso.
 
Attualmente, l'Impero sta sostanzialmente riutilizzando il "manuale ucraino" in Bielorussia. Manca solo la Nuland a distribuire bagel ai rivoltosi.
 
Posso solo ribadire che la Bielorussia lasciata da sola non sarà mai in grado di resistere alle forze combinate dell'Impero, almeno non a lungo termine. Un ritorno completo alla Russia è l'unica opzione possibile perché la Bielorussia resti libera.
 
AGGIORNAMENTO : Ho appena sentito che tutti i Russi arrestati dal KGB bielorusso sono stati rimpatriati. Questo è molto positivo ed estremamente importante, in quanto mostra che Lukashenko non ha osato consegnare un solo uomo al regime ucronazista. Eccellente!
 
 
Ossin pubblica articoli che considera onesti, intelligenti e ben documentati. Ciò non significa che ne condivida necessariamente il contenuto. Solo, ne ritiene utile la lettura
 
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024