ProfileIntervento, 30 marzo 2020 - Guardate qua, gli agenti russi sono già solidamente impiantati in Italia. Allora Signore e Signori, i Russi arrivano! Fuggite per salvarvi la vita! (nella foto, il nome dell'operazione umanitaria russa: Dalla Russia con amore)    

 

Reminiscence of the Future, 25 marzo 2020 (trad.ossin)
 
L'esercito russo invade l'Italia 
Andrei Martyanov
 
E si dirige a Bergamo. Davvero il contingente russo delle Forze di difesa radiologica, chimica e biologica (RHBZ) si dispiega in una delle regioni più colpite dell’Italia, attorno alla città di Bergamo
 
 
Anche i giornalisti della rete russa Vesti (Russia 1) sono presenti per documentare questo atto di aggressione.
 
 
Anche la Russia ha oggi registrato i due primi decessi per Covid-19: pazienti di 73 e 81 anni, entrambi affetti da una moltitudine di altre malattie croniche, cosa che ovviamente è una ben magra consolazione per i loro familiari. Ma la vita è così, siamo tutti in pericolo in un modo o nell’altro.
 
 
Sempre oggi, con un atto di inaudita militanza, insidiosità e mancanza di democrazia, i Russi hanno promosso un’altra provocazione antistatunitense ed un’operazione di influenza. Agendo da intermediario, l’ambasciatore russo negli Stati Uniti, Anatoly Antonov, ha offerto (se necessario) un aiuto agli Stati Uniti per contenere la pandemia di Covid-19 (in russo). Io credo che la comunità della intelligence degli Stati Uniti, sotto la direzione della Commissione speciale del Congresso USA sui servizi di informazione, debba immediatamente avviare un’inchiesta approfondita su questa atroce ingerenza russa nella democrazia statunitense. Dichiarazioni come queste :
 
« Простые американцы должны знать – Россия при необходимости будет готова помочь и США, как не раз предлагала содействие в тушении пожаров в Калифорнии »
 
Traduzione: «Gli Statunitensi devono sapere – se necessario – che la Russia sarà pronta ad aiutare gli Stati Uniti, proprio come già – più di una volta – ha offerto il suo aiuto per spegnere gli incendi in California».
 
Sono una minaccia appena velata alla sicurezza nazionale statunitense, laddove si afferma che i kit del test Covid-19 russi sono di prima qualità e hanno già dato ottima prova in Cina, in Iran e, attualmente, in Italia. E’ assolutamente inammissibile. E’ atroce, dove sono Malcolm Nance o Adam Schiff, o lo specialista in genetica e fluidi corporali russi, il signor Clapper, quando se ne ha bisogno? Dove sono tutti? Chi può fermare questa aggressione russa? Ma poco importa, la cosa non ha davvero importanza perché ci sono sempre delle sanzioni che gli Stati Uniti possono imporre alla Russia per essersi comportata in modo tanto aggressivo e minaccioso per la democrazia. 
 
Quindi, come potete vedere coi vostri stessi occhi, l’invasione russa è in corso e la NATO non fa niente. Qual è il prossimo passo? I Russi inviano giocattoli e cibo per donne e bambini? Ah, aspetta… La Siria, mi ero completamente scordato. Mentre tutto l’Occidente tenta di sostenere i jihadisti umanitari pacifici e altri tagliatori di teste democratici, i Russi attaccano la popolazione civile siriana con medicine, cibo, vestiti, acqua pulita e altri strumenti di aggressione e sovversione tipicamente russi. Guardate qua, gli agenti russi sono già solidamente impiantati in Italia. Allora Signore e Signori, i Russi arrivano! Fuggite per salvarvi la vita!
 
 
 
Ossin pubblica articoli che considera onesti, intelligenti e ben documentati. Ciò non significa che ne condivida necessariamente il contenuto. Solo, ne ritiene utile la lettura
 
Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024