ProfileLe schede di ossin, 20 aprile 2022 - Quante volte, nella storia del XX secolo, si è ripetuto l'olocausto di sei milioni di Ebrei? Almeno tre volte, stando alla propaganda ebraica...     

 

Occidental Observer, 10 gennaio 2022 (trad.ossin)
 
Sempre sei milioni di ebrei
Thomas Dalton
 
Presumo che tutti conoscano l’essenziale del cosiddetto Olocausto: la presunta strage di circa sei milioni di Ebrei, molti nelle camere a gas, per mano dei nazisti nella Seconda Guerra mondiale. Ci hanno detto che lo sterminio degli Ebrei era per Hitler e i suoi uomini una priorità assoluta – più importante dello stesso sforzo bellico – e che venne mantenuto nella massima segretezza. Era infatti qualcosa di così segreto, che prove documentali e perizie tecniche su questo evento catastrofico che ha cambiato il mondo sono quasi inesistenti: nessun "ordine hitleriano" di uccidere gli Ebrei, nessun progetto per camere a gas omicide, nessun residuo fisico di camere a gas,[1] nessuna foto di camere a gas o di Ebrei gasati, nessuna autopsia che confermi la morte per gas, nessuna documentazione consistente e coerente di uccisioni di massa che pure dovrebbero essere state superiori a 1,5 milioni, nessuna prova di nessuno di quel milione, o giù di lì, di morti nei campi di concentramento. Quei diavoli ingegnosi, i nazisti, sono riusciti a distruggere tutte le prove, compresi i resti fisici di quasi tutti i sei milioni di cadaveri ebrei, per nascondere il loro atto atroce. Erano davvero dei geni del male. O almeno così ci viene detto
 
Il campo di lavoro di Auschwitz 

Ma non è di questo che oggi voglio parlare. Chi volesse approfondire la storia dell'incredibile Olocausto della Seconda Guerra Mondiale, può leggere i miei libri: The Holocaust: An Introduction (una versione concisa) o, per una discussione più dettagliata, Debating the Holocaust: A New Look at Both Sides ( 4a edizione, 2020). Consiglio anche il libro di Germar Rudolf, Lectures on the Holocaust (2017). Basti dire che ci sono molti fatti su questo famigerato evento che i nostri amichevoli "esperti dell'Olocausto" preferirebbero non farci sapere.
 
Oggi, però, voglio concentrarmi su un evento correlato, ma forse più sorprendente: l'"olocausto" ebraico della prima guerra mondiale. (Scriverò "olocausto" in minuscolo per il periodo pre-Seconda Guerra mondiale, riservando la lettera maiuscola "Olocausto ' specificamente per la Seconda Guerra mondiale.)
 
Ti stai chiedendo: un momento, Prima Guerra mondiale? Ma non è stata decenni prima della Seconda Guerra mondiale? Sì. Ma era decenni prima che fosse fondato il partito nazista! Abbastanza vero. Hitler non era un semplice soldato di fanteria in quella guerra di prima? In effetti lo era. Allora chi ha commesso il delitto? E perché? E quanti Ebrei sono morti in quell'olocausto ?
 
È davvero una storia straordinaria, troppo poco conosciuta. Si è detto spesso che “la storia si ripete”. Ma chi avrebbe mai immaginato che un evento monumentalmente tragico come un olocausto potesse ripetersi, inflitto alle stesse persone, nella stessa regione del mondo, e nello stesso numero, in soli tre decenni? Questo straordinario evento merita un po' di attenzione; l'olocausto della Prima Guerra mondiale ha enormi conseguenze sull'Olocausto della Seconda Guerra mondiale e anche, per estensione, sulle relazioni ebraico-gentili nel mondo di oggi.
 
Il contesto della guerra
 
I precedenti e le cause della Prima Guerra mondiale sono molti e complicati e non posso approfondirli qui. Ma un fattore chiave, e probabilmente decisivo, fu l'azione della lobby ebraica globale dell'epoca, che spingeva per la guerra in ogni possibile frangente; Ho dettagliato questo aspetto nel mio libro The Jewish Hand in the World Wars (2019) e ad esso rimando i lettori interessati. La stessa lobby ebraica, si scopre, ha avuto anche un ruolo decisivo nelle narrazioni dell'olocausto.
 
Per il momento, dovrò limitarmi ai fatti di base. La Prima Guerra mondiale, come ricordiamo, iniziò nel luglio 1914 e durò poco più di quattro anni, terminando l'11 novembre 1918. Per la maggior parte di questo tempo, la Triplice Intesa di Regno Unito, Francia e Russia affrontò la Triplice Alleanza di Germania, Austria-Ungheria e Italia (in effetti, l'Italia con un voltafaccia, entrò in guerra al fianco dell'Intesa nel 1915, ndt). Gli Stati Uniti alla fine entrarono in guerra (dalla parte dell'Intesa) nell'aprile 1917. La Russia, dilaniata dalla rivoluzione giudeo-bolscevica, si ritirò nel marzo 1918. La Germania resistette per altri sette mesi, ma alla fine, nel novembre 1918, soccombette, in parte a causa dell'agitazione ebraica interna. Alla fine, l'Alleanza ha sofferto circa 8 milioni di vittime in totale (militari più civili) e l'Intesa circa 10 milioni. Nonostante i molti fattori complicanti, alla Germania sconfitta fu alla fine attribuita la piena colpa della guerra, ignorando completamente il fatto che quella nazione "non ha pianificato una guerra europea, non ne voleva una e ha fatto veri... sforzi per evitarne una", nelle parole dello storico Sidney Fay.[2] Le onerose riparazioni del dopoguerra inflitte alla Germania sono in gran parte all’origine della successiva comparsa di Hitler e del suo partito NSDAP.
 
Come in tutte le guerre, anche molti civili furono uccisi; qui gli Ebrei non facevano eccezione. Le loro sofferenze, tuttavia, erano cominciate molti anni prima della guerra. O forse dovremmo dire, sofferenza autoinflitta. Il comportamento, gli atteggiamenti, le azioni e le credenze ebraiche sono stati una costante fonte di conflitto nel corso dei secoli, addirittura dei millenni.[3] L'aggressività ebraica divenne particolarmente pressante verso la fine del 18 ° secolo, come è stato notato da molti importanti critici, tra cui Kant, Voltaire, Hegel, Fichte e Herder. Verso la metà del 19 ° secolo, artisti del calibro di Schopenhauer e Bruno Bauer lanciavano critiche aspre.
 
Una situazione particolarmente inquietante, tuttavia, si stava sviluppando in Russia. Alla fine del 1800, la Russia aveva circa 5 milioni di Ebrei entro i suoi confini, quasi tutti vivevano nelle cosiddette Pale of Settlement nell'estremo ovest del paese; questo rappresentava circa la metà del totale globale di circa 10 milioni di Ebrei. Questa numerosa popolazione ebraica era una forza dirompente e agitatrice all'interno della Russia e quindi si guadagnò l'antipatia degli zar Nicola I (regnò dal 1825 al 1855) e Alessandro II (regnò dal 1855 al 1881). Nel 1871, l'attivista russo Mikhail Bakunin fece questa osservazione sugli Ebrei:
 
"
Tutto questo mondo ebraico che costituisce un'unica setta sfruttatrice, una specie di popolo succhiasangue ( ein Blutegelvolk ), un parassita collettivo ( einzigen fressenden Parasiten ), vorace, organizzato in sé, non solo oltre le frontiere degli Stati ma anche in tutto lo spettro delle posizioni politiche: questo mondo è attualmente, almeno in gran parte, con Marx, per una parte, e coi Rothschild, per  l'altra. ... La solidarietà ebraica, quella potente solidarietà che si è mantenuta nel corso di tutta la storia, li tiene uniti [entrambi].[4]
 
 
Nel 1881, una banda di anarchici nota come Narodnaya Volya, che includeva alcuni Ebrei, riuscì ad assassinare Alexander; questo scatenò una serie di pogrom antiebraici che si sono ripetuti nei decenni successivi.
 
Verso la fine del 1880, i media statunitensi cominciarono a scrivere della situazione ebraica in Russia, in particolare il New York Times. Un breve articolo del 1889 iniziava con la domanda "Quanti Ebrei ci sono?" intendendo in tutto. Come minimo, "il numero complessivo [è] di 6.000.000". Proseguiva poi parlando della sofferenza ebraica: «Escludendo un mezzo milione, si trovano tutti in uno stato di schiavitù politica”. Inoltre, "nella sola Russia ci sono 4.000.000 appartenenti a questa razza, costantemente perseguitati da quella maledizione, odio religioso e persecuzione".[5] Qui troviamo un primo riferimento a (quasi) sei milioni di Ebrei sofferenti.
 
Un altro breve pezzo apparve nel 1891 intitolato "Il cristianesimo della Russia: il rabbino Gottheil dice una parola sulla persecuzione degli Ebrei". In una conferenza pubblica, Gottheil aveva parlato di una serie di fatti "in relazione al trattamento riservato dalla popolazione cristiana ai 5.000.000/6.000.000 di Ebrei russi". Insomma gli Ebrei russi, che erano appena 4 milioni due anni prima, adesso arrivavano a 6 milioni. Gottheil aveva citato un recente articolo di un certo EB Lanin, che aveva dichiarato: “circa sei milioni [sic] sono i perseguitati e i miserabili che rimangono fermamente fedeli a una religione che trasforma la loro vita in una fornace ardente”.[6] Profetico, appunto.
 
Quasi un decennio dopo, nel giugno 1900, i rabbini Gottheil e Stephen Wise furono gli oratori principali di un "raduno di massa sionista" a New York. Erano ansiosi di evidenziare le sofferenze degli Ebrei in tutto il mondo per aiutare a sostenere la loro causa per una patria ebraica in Palestina. Gottheil parlò genericamente degli "oppressi in Russia", ma Wise chiarì: "Ci sono 6.000.000 di argomenti viventi, sanguinanti e sofferenti a favore del sionismo".[7] Nel giro di pochi anni, i pogrom divennero sempre più intensi, provocando anche qualche vittima. Il cosiddetto "massacro di Kishineff (o Kishinev)" del 1903, in cui furono uccisi tutti i 49 Ebrei, divenne, per la prima volta, un "olocausto". Il NYT cita da un editoriale del Jewish Chronicle :
 
"
Imputiamo al governo russo la responsabilità del massacro di Kishineff. Diciamo che è intriso fino agli occhi della colpa di questo olocausto. (16 maggio, p. 1)
 
 
L'editoriale prosegue parlando di come gli Ebrei russi vengano "lentamente annientati" e soggetti al "processo di sterminio". Tali parole ovviamente anticipano accuse simili che sarebbero state mosse contro i nazionalsocialisti circa quattro decenni dopo.
 
Due anni dopo, leggiamo che l'“olocausto” è ancora in corso. Un breve articolo del 1905 è intitolato "Simon Wolf chiede quanto durerà l'olocausto russo".[8] Anche quell'anno, il NYT parla, ancora una volta, dei "nostri 6.000.000 di fratelli in Russia".[9] L'anno successivo, nel 1906, leggiamo di “rapporti sorprendenti sulla condizione e sul futuro dei 6.000.000 di Ebrei russi”; è un "quadro terrificante" di "massacri rinnovati" e "sterminio sistematico e omicida".[10] A questo punto si è tentati di chiedersi: che cos'hanno gli Ebrei, per essere soggetti a tali continui e orribili abusi? E inoltre, perché il numero di sei milioni, segnalato per la prima volta nel 1890, non è mai cresciuto? Resta in qualche modo fisso a sei milioni? Se sì, perché?
 
Nel 1910 troviamo "Ebrei russi in una triste situazione" e siamo rattristati per "la sistematica, implacabile e silenziosa repressione di un popolo di oltre 6.000.000 di anime".[11] Nel 1911, il New York Times riferisce che "i 6.000.000 di Ebrei della Russia sono vittime di oppressione sistematica e di persecuzione a norma di legge".[12] Eppure le cose sono peggiorate ancora:
 
"
Che la Russia stia perseguendo una precisa politica antiebraica, che la condizione degli Ebrei in Russia sia peggiore ora di quanto non fosse prima, risulta evidente alla luce di quanto segue... [Le] leggi restrittive ora in vigore... accentuano l'oppressione degli Ebrei, e stanno rendendo i 6.000.000 di Ebrei un popolo rovinato dal punto di vista economico, un popolo senza alcun diritto. (10 dicembre, pag. SM8)
 
 
Dobbiamo ricordare a noi stessi che la maggior parte dei Russi aveva una pessima opinione degli Ebrei e si sentiva pienamente giustificata nei suoi sentimenti di avversione. A volte le parole usate erano scioccanti. Il primo ministro russo Pyotr Stolypin scrisse quanto segue nel 1911:
 
"
È importante che le caratteristiche razziali abbiano così drasticamente separato il popolo ebraico dal resto dell'umanità da renderlo totalmente diverso, non compatibile col nostro concetto di natura umana. Possiamo osservarli nel modo in cui osserviamo e studiamo gli animali, possiamo provare disgusto per loro ostilità, come facciamo con la iena, lo sciacallo o il ragno, ma parlare di odio per loro li eleverebbe al nostro livello. ... Solo diffondendo nella coscienza popolare il concetto che la creatura di razza ebraica non è uguale alle altre persone, ma piuttosto un'imitazione di un essere umano, con la quale non ci possono essere rapporti, potremo gradualmente guarire l'organismo nazionale e indebolire la nazione ebraica rendendola incapace di fare del male, fino ad estinguersi completamente. La storia conosce molte tribù estinte. La scienza deve mettere, non la razza ebraica, ma il carattere degli Ebrei in una condizione tale da farlo perire [13]
 
 
Solo pochi mesi dopo, Stolypin fu assassinato da un radicale ebreo, Dmitri Bogrov.
 
Sottolineo che non era solo il New York Times a parlare di sei milioni di Ebrei sofferenti. Gli Ebrei sionisti dicevano le stesse cose al loro stesso popolo. Parlando al Congresso sionista del 1911, Max Nordau disse quanto segue:
 
"
Governi virtuosi... gettano le basi con le proprie mani per la distruzione di sei milioni di persone, e nessuno, tranne le vittime stesse, alza la voce contro questo, anche se questo, ovviamente, è un crimine infinitamente più grande di qualsiasi guerra che finora non ha mai distrutto sei milioni di vite umane.[14]
 
 
Così troviamo richiami ripetuti, in un arco temporale di molti anni, a “sei milioni”, “sterminio” e “olocausto” rispetto agli Ebrei. La storia infatti si ripete.
 
Nella Grande Guerra
 
Sembra, quindi, che il nostro viaggio nell'olocausto sia ancora più intrigante di quanto abbia anticipato. Il primo olocausto ebraico avvenne in Russia, dal 1903 al 1911. Non sappiamo quanti ebrei furono uccisi in quel periodo, ma certamente non dovrebbero essere molti, data l'eccessiva enfasi su eventi relativamente minori in cui, ad esempio, ne furono uccisi 49 (vedi “Revisiting the Nineteenth-Century Russian Pogroms” di Andrew Joyce). Sulla base di vari resoconti, il totale dovrebbe essere dell'ordine di poche migliaia, al massimo. Eppure, il numero di 6 milioni ricorreva ripetutamente, come una specie di segno della sofferenza ebraica di massa. Questo preparò il terreno per il secondo olocausto, quello della Prima Guerra mondiale, come sto per raccontare. E questo, ovviamente, rende "l'Olocausto" della Seconda Guerra mondiale come l'olocausto numero tre. Una svolta degli eventi piuttosto notevole e che probabilmente non è trattata nella lezione di storia che hai studiato.
 
Come ho detto, la Prima Guerra mondiale iniziò nel luglio 1914. Già nel dicembre di quell'anno stavamo cominciarono ad apparire resoconti di sofferenze di massa degli Ebrei, e possiamo indovinarne il numero. Il New York Times riporta quanto segue:
 
"
Appello per aiuti agli Ebrei: il Comitato statunitense racconta la sofferenza dovuta alla guerra. L'American Jewish Relief Committee ha convocato una conferenza... per considerare la difficile situazione di oltre 6.000.000 di Ebrei che vivono all'interno della zona di guerra. (2 dicembre, pag. 12)
 
 
La "zona di guerra" in questione era il fronte orientale, che attraversava parti dell'attuale Polonia, Ucraina, Austria e Ungheria, nonché parti della Russia occidentale. Solo un mese dopo, riportava il Times ,
 
"
Nel mondo oggi ci sono circa 13.000.000 di Ebrei, di cui più di 6.000.000 si trovano proprio nel cuore della zona di guerra; Ebrei le cui vite sono in gioco e che oggi sono soggetti a ogni sorta di dolore e sofferenza. (14 gennaio, p. 3)
 
 
Un anno dopo, leggiamo che il capo di una società umanitaria ebraica dichiarava che “nemmeno i torti subiti dai Belgi possono essere paragonati a quelli sopportati dagli Ebrei polacchi. 'Quasi sei milioni di Ebrei sono rovinati, nella più grande miseria morale e materiale. … E il mondo tace”.[15] E nel caso ce ne fossimo dimenticati, il Times ci avrebbe presto ricordato che, in effetti, questa situazione orribile costituiva... un olocausto. A ottobre, un'organizzazione ebraica, il Joint Distribution Committee of Funds for Jewish War Sufferers, lanciava una campagna di $ 10 milioni con queste parole:
 
"
La nuova campagna è la più grande mai intrapresa dagli Ebrei degli Stati Uniti. … Il Dr. Judah Magnes è stato messo in grado [di accertare] i bisogni attuali del popolo ebraico in Europa, che è caduto sotto la piaga dell'olocausto mondiale. (29 ottobre, p. E9)
 
 
Nel 1917, la guerra si trovò in una fase di stallo, con le famigerate trincee che disegnavano gran parte del fronte. Nonostante il numero crescente di vittime da tutte le parti, il numero degli Ebrei sofferenti rimase notevolmente costante: “Sei milioni [sic] di Ebrei vivono in terre dove sono oppressi, sfruttati, schiacciati e derubati di ogni diritto umano inalienabile”.[16] Nel settembre di quell'anno, il Times riferiva di un appello per un fondo di aiuti,
 
"
per alleviare la sofferenza degli Ebrei nelle zone di guerra europee…[la cui] sofferenza non ha eguali [!] nella storia. … [Donne, bambini e neonati devono essere salvati se la razza ebraica vuole sopravvivere al terribile olocausto … (24 settembre, p. 20)
 
 
Ancora una volta, vediamo il ripetuto collegamento tra 'olocausto' e 'sei milioni' di Ebrei sofferenti.
 
A metà ottobre del 1918 stava diventando chiaro, almeno per il New York Times, che la guerra stava per finire. Quindi parlava con entusiasmo di un sorprendente "fondo da 1 miliardo di dollari per aiutare gli Ebrei" (18 ottobre, p. 12).[17] A quanto pare, di quei "sei milioni” di Ebrei che soffrivano, morivano di fame e morivano nell'“olocausto” — beh, miracolosamente, sopravvissero tutti. E avevano bisogno di contanti. “Sei milioni di anime avranno bisogno di aiuto per riprendere la vita normale quando la guerra sarà finita”, leggiamo. Invia ora i tuoi assegni.
 
Olocausto tra le due guerre?
 
Non appena la Prima Guerra mondiale finì, la nostra sempre operosa lobby ebraica tornò a lavorare, evocando ancora più sofferenze ebraiche. Nel settembre 1919, meno di un anno dalla fine della guerra, il New York Times riportava la rinnovata sofferenza di massa degli Ebrei, ora in Polonia e Ucraina. In un articolo intitolato "Gli Ebrei ucraini mirano a fermare i pogrom", leggiamo, con ormai poca sorpresa, che "6.000.000 sono in pericolo". Sembra che metà fossero in Polonia, metà in Ucraina, ma "tutti hanno bisogno di assistenza dall'America". Secondo la storia, il presidente Wilson aveva recentemente rilasciato una dichiarazione di preoccupazione in cui affermava:
 
"
Questo fatto che la popolazione di 6.000.000 di anime in Ucraina e Polonia abbia ricevuto notizia attraverso l'azione e con la parola che saranno completamente sterminate, questo fatto è davanti al mondo intero come la questione fondamentale del giorno. (8 settembre, pag. 6)
 
 
Sicuramente così.
 
Per non dimenticare, questa situazione è stata immediatamente descritta come, sì, un "olocausto". In uno degli articoli più vili e ruffiani mai scritti da un politico non ebreo, l'ex governatore di New York Martin Glynn pubblicò un saggio per American Hebrew nell'ottobre 1919, intitolato "La crocifissione degli Ebrei deve fermarsi!" Si legge, tra l’altro:
 
"
Dall'altra parte del mare, sei milioni, uomini e donne, ci chiedono aiuto e ottocentomila bambini piangono perché non hanno il pane. ... È a loro che devono indirizzarsi le possibilità illimitate per il progresso della razza umana come sarebbe naturale trattandosi di sei milioni di esseri umani. … In questa catastrofe, quando sei milioni di esseri umani vengono trascinati verso la tomba da un destino crudele e implacabile. … Sei milioni di uomini e donne muoiono per mancanza del necessario; ottocentomila bambini piangono perché non hanno il pane. … In questo olocausto minacciato della vita umana, non è il momento delle sottigliezze filosofiche. … E così nello spirito che trasformò in argento l'offerta votiva di rame della povera vedova … il popolo di questo paese è chiamato a santificare il proprio denaro donando 35 milioni di dollari in nome dell'umanità di Mosè a sei milioni di uomini e donne affamati. Sei milioni di uomini e donne stanno morendo... 
 
 
Un servilismo davvero spaventoso, con pochi precedenti. Chiaramente Glynn doveva molto ai suoi sostenitori ebrei.
 
Il mese successivo, il NYT riferì dell'importante banchiere ebreo Felix Warburg, che aveva recentemente viaggiato in Europa per constatare di prima mano la sofferenza:
 
"
Il susseguirsi dei colpi degli eserciti in guerra ha quasi spezzato la schiena agli Ebrei europei e hanno ridotto a una povertà, fame e malattie tragicamente incredibili circa 6.000.000 di anime, ovvero metà della popolazione ebraica sulla terra. (12 novembre, p. 7)
 
 
La trama è stata rispettata anche negli anni successivi:
 
Aprile 1920: “Mr. Louis Marshall dichiarò che il tifo minacciava 6.000.000 di Ebrei d'Europa”.[18]
 
Maggio 1920: “Fame, privazioni, desolazione, malattia, morte...sei milioni di esseri umani senza cibo, riparo, vestiti…”
 
Luglio 1921: “I 6.000.000 di Ebrei russi stanno affrontando lo sterminio e il massacro” (di nuovo!).
 
Settembre 1924: “1.235 Pogrom” in Unione Sovietica; “La popolazione ebraica, che in Russia conta oltre 6.000.000, vive dispersa. … [Gli eventi] hanno sottoposto gli Ebrei a sofferenze maggiori di qualsiasi altra parte della popolazione russa”.
 
E così via. Ma il punto è dimostrato. Attraverso una lunga serie di circostanze incredibili ed eccezionali, sei milioni di Ebrei hanno perennemente sofferto varie incarnazioni di un "olocausto" per decenni prima della Seconda Guerra mondiale. Questa campagna si è attenuata nel corso degli anni '30, ma è ripresa con l'avvicinarsi della Seconda grande guerra. Diverse menzioni del “sei milioni” sono apparse tra il 1936 e il 1939. Con l'inizio della guerra nel settembre 1939, le previsioni divennero esplicite. Nel giugno del 1940, il leader sionista Nahum Goldmann avrebbe detto: "Sei milioni di Ebrei in Europa sono destinati alla distruzione, se la vittoria dei nazisti dovesse essere definitiva”.[19] Che previsione sorprendente! Come poteva Goldmann sapere, in quella data prematura, del bilancio delle vittime finale? La lungimiranza ebraica non smette mai di stupire.
 
Conclusioni
 
I fatti qui sono chiari e indiscutibili. Certamente ci sarà chi vorrà cercare alcune delle vecchie citazioni del New York Times che ho menzionato, per verificare che siano fedeli. Quasi tutti i motori di ricerca online o un database di ricerca nelle biblioteche locali possono trovarle. Sono prove schiaccianti. I nostri amici della lobby ebraica non hanno risposte plausibili, nessun argomento ragionevole, nessuna buona spiegazione; possono solo soffocare l'intera discussione. Ed è proprio quello che fanno.
 
Ci sono chiare lezioni da trarre. Se sei milioni di Ebrei sono stati perseguitati, ma pochissimi morirono, nel primo olocausto (Russia), e se sei milioni subirono persecuzioni, ma ben pochi morirono, nel secondo olocausto (prima guerra mondiale), potremmo ragionevolmente dedurne, per logica induttiva, che forse il presunto bilancio del terzo Olocausto (seconda guerra mondiale) era - diciamo - non del tutto corretto. Soprattutto considerando i fatti che ho menzionato proprio all'inizio di questo saggio. Possiamo anche plausibilmente dedurre che i presunti 'sei milioni’, la cifra della Seconda Guerra mondiale, non nasce dal conteggio delle vittime - non è così - ma piuttosto è un numero simbolico, un segno, usato nel corso di molti anni, per rappresentare la sofferenza ebraica di massa. Un vero e proprio bilancio delle vittime potrebbe discostarsene molto.
 
E se tutto questo è vero, allora ci sono conseguenze profonde. In primo luogo, dobbiamo riscrivere in modo significativo la nostra storia della metà del XX secolo; secondo, dobbiamo ritenere responsabili tutti quegli storici e politici, ebrei e non, che ci hanno imposto un'immagine distorta della sofferenza umana; e terzo, dobbiamo risarcire la Germania, la Svizzera, il Belgio e tutti coloro che sono stati costretti con vere e proprie estorsioni a pagare miliardi di "riparazioni" a Israele e agli Ebrei globali. Non è difficile trovare i soldi; I soli Ebrei statunitensi possiedono o controllano forse $ 50 trilioni di beni, e questo sarebbe un gran contributo ad una giustizia riparatrice.[20] Abbiamo i mezzi. Abbiamo solo bisogno di volerlo fare.
 
==================================================================
 
Thomas Dalton, PhD , è autore o curatore di numerosi libri e articoli su politica, storia e religione, con particolare attenzione al nazionalsocialismo in Germania. I suoi lavori includono una nuova serie di traduzioni di Mein Kampf e i libri Eternal Strangers (2020), The Jewish Hand in the World Wars (2019) e Debating the Holocaust ( 4a ed, 2020). Più recentemente ha curato una nuova edizione dell'opera classica di Rosenberg Myth of the 20th Century e un nuovo libro di vignette politiche, Pan-Judah! . Tutti questi lavori sono disponibili su www.clemensandblair.com . Vedi anche il suo sito web personalewww.thomasdaltonphd.com .
 
Appunti :
 
[1] Quelle presunte camere a gas che vengono mostrate ai turisti nei campi di Auschwitz, Majdanek e Dachau sono ricostruzioni del dopoguerra e non avrebbero mai potuto funzionare come luoghi di sterminio di massa usando gas velenosi. Vedi i miei libri per i dettagli.
 
[2] Come citato nello “studio classico” di Fay sulla guerra, The Origins of the World War (1928), p. 552.
 
[3] Per questa storia, vedere il mio libro Eternal Strangers (2020).
 
[4] Citato in Wheen, Karl Marx (1999), p. 340.
 
[5] 10 febbraio, p. 14.
 
[6] 26 gennaio, p. 8.
 
[7] 11 giugno, p. 7. Per inciso, il New York Times era, a questo punto, formalmente un giornale ebreo; Adolph Ochs acquistò l'azienda nel 1896. Da allora ha mantenuto la proprietà e la gestione ebraica.
 
[8] 10 novembre, p. 2.
 
[9] 23 marzo, p. 7.
 
[10] 25 marzo, p. SM6.
 
[11] 11 aprile, p. 18.
 
[12] 31 ottobre, p. 5.
 
[13] Citato in Vaksberg, Stalin Against the Jews (1994), p. 6.
 
[14] Citato in Herzl Year Book , vol. 2 (1959), pag. 156. L'autore del capitolo commenta esplicitamente la "sorprendente precisione" di Nordau.
 
[15] 28 febbraio, p. 8.
 
[16] 22 gennaio, p. 6.
 
[17] In dollari attuali, questo ammonterebbe a quasi 20 miliardi di dollari.
 
[18] In particolare, fu il tifo che probabilmente produsse la maggior parte delle vittime ebraiche durante la Seconda Guerra mondiale.
 
[19] 25 giugno, pag. 4.
 
[20] Si veda il mio saggio, “A brief look at Jewish wealth” (“ Un breve sguardo alla ricchezza ebraica ”) (2019). Ma la situazione è diventata ancora più estrema a causa della pandemia di Covid, durante la quale i miliardari tecnologici ebrei hanno prosperato immensamente. Solo i cinque Ebrei statunitensi più ricchi - Larry Ellison, Larry Page, Sergey Brin, Mark Zuckerberg e Michael Bloomberg - ora possiedono oltre mezzo trilione di dollari. Dobbiamo riflettere su questo per un momento: cinque singoli uomini, cinque Ebrei, possiedono collettivamente più di 500 miliardi di dollari. Quando poi consideriamo la ricchezza totale dei sei milioni o giù di lì di Ebrei statunitensi, è abbastanza facile raggiungere $ 50 trilioni o più.
 
Ossin pubblica articoli che considera onesti, intelligenti e ben documentati. Ciò non significa che ne condivida necessariamente il contenuto. Solo, ne ritiene utile la lettura

 

Torna alla home
Dichiarazione per la Privacy - Condizioni d'Uso - P.I. 95086110632 - Copyright (c) 2000-2024